Libri

Per Essere

Per Essere

poesie di Arturo Croci, illustrazioni di Pier Paderni - 46 poesie, 51 illustrazioni a colori

Ritorni

Ritorni

Arturo Croci, Pier Paderni, Monica Malzani, Silvia Leggio - dopo le epiche avventure dei Festival "Sui Sentieri della Fanatasia".

Il ritorno di Re Arcobaleno

Edizione del III° Festival "SUI SENTIERI DELLA FANTASIA"- Monteisola, Lago d'Iseo (Brescia) Artisti dell'Associazione d'Arte ORIZZONTI APERTI E siamo qua, Vagabondi Eterni! Che cosa sono mai delle parole quando tutto è già scomparso ancor prima di dire qualcosa?

Il sogno di Icaro

Edizione del IV° Festival "SUI SENTIERI DELLA FANTASIA"- Monteisola, Lago d'Iseo (Brescia) Artisti dell'Associazione d'Arte ORIZZONTI APERTI La libertà creativa, sogno di Icaro, è la meta di ogni artista ed essere umano consapevole.

J.R.R. Tolkien

Edizione del I° Festival "SUI SENTIERI DELLA FANTASIA"- Monteisola Lago d'Iseo (BS) Artisti Associazione d'Arte ORIZZONTI APERTI "Penso che la critica, per quanto valida o intellettualmente coinvolgente, tenda a ostacolare lo scrittore che abbia qualcosa di originale da dire. Un’acrobata può aver bisogno di pratica, ma se tenta di pensare ad una teoria dell’equilibrio perderà la grazia dei movimenti e probabilmente cadrà." (J.R.R. Tolkien)

J.R.R. Tolkien, W. Kandinsky e F. Marc

Edizione del II° Festival "SUI SENTIERI DELLA FANTASIA"- Monteisola, Lago d'Iseo (Brescia)
Artisti dell'Associazione d'Arte ORIZZONTI APERTI
"L’arte è indubbiamente al servizio di qualcosa, ma non della "vita reale". Essa è al servizio dello spirito" (W. Kandinsky)

Subscribe to Libri